Gianni Bettucci

Gianni è il manager di FAMILIE FLÖZ da molti anni. Nato a Firenze, dove ha iniziato a lavorare come attore, tecnico luci e organizzatore mentre studiava all'Università Letteratura Italiana e Filosofia. Si è trasferito a New York dove ha lavo anni come >>

stage manager al Teatro LaMama. Si è trasferito poi a Londra, dove ha lavorato come manager della compagnia teatrale Kushite Theatre Company. Non è solamente il manager della compagnia ma anche il produttore artistico delle produzioni partecipando così anche al processo creativo. Nel 2006 ha fondato la FLÖZ AKADEMIE durante la quale si esibisce anche come attore.

Valentina Bordenave

Valentina studierte Zeitgenössischen Tanz an der Folkwang-Hochschule in Essen und erhielt eine Ausbildung in Alexander-Technik. Neben ihrer Arbeit als Tänzerin, Darstellerin und Choreografin  >>

Valentina ha studiato danza contemporanea presso la Folkwang-Hochschule di Essen e ha concluso un corso di formazione nella tecnica Alexander. Accanto alla sua professione di ballerina, coreografa e attrice, insegna da diversi anni in un corso-base per artisti performativi presso il National-Konservatorium a Lussemburgo e dal 2005 presso la Universität der Künste di Berlino.

Anna Kistel

Michael Vogel

Regista, co-autore e attore per Familie Flöz. 1994 è stato co-fondatore di FAMILIE FLÖZ. Michael seguito studi di mimo e attore presso l'Accademia Folkwang di Essen. >>

Laureato in regia, vincitore del Premio Folkwang per il teatro e la danza. Insegna presso l'Università delle Arti di Berlino.

San Giusto Team

Ippolita

Ballerina e storica medievale, padrona di casa suo malgrado.
Miss (il gatto): matriarca dei molti gatti dell´Abbazia.

Simone

Polemista e grafico. È fidanzato con la padrona di casa e pensa di avere una soluzione per tutti i problemi.

Sergio Grispello

Napoletano d'origine, vive a Barcellona. La sua formazione di cuoco inizia a Napoli in tenera etá, seguendo gli scrupolosi insegnamenti della madre, Teresa. Segue la formazione professionale e corsi specializzati sulle differenti metodologie, >>

culture del cibo e alimentazione. Non solo cucina, ma nutre una grande passione per il cibo, la storia, la preparazione, i suoi rituali, le persone e i tempi della tavola. La cucina é il suo luogo ideale, predilige l'alimentazione mediterranea ma i suoi menú sono dei veri e proprio viaggi culinari alla Marco Polo dal Mediterraneo all'Asia, passando per il Maghreb.
Ama lavorare leggero e con buon umore con gli elementi che i differenti luoghi e le staggioni gli offrono.
Dal 2007 lavora per ristoranti e servizi di catering de eventi.

"In realtà nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia"  
Manuel Vàzquez Montalbàn

 

Kitchen Dienst

Ogni giorno 5 diversi partecipanti all´Akademie costituiranno il famoso Kitchen Dienst. Il loro compito sarà quello di aiutare i cuochi nella preparazione della sala, di servire i commensali e pulire il refettori prima della pausa notturna. Alla fine dell´Akademie si eleggerà il miglior Kitchen Dienst 2014.

Claudio

si occupa di cavalli, asini, trattori e campagna e giardino. Se qualcosa si rompe, chiamatelo!

Zoo

The monastery is home to not only chefs, actors and mime artists from around the globe, but also to various different animals, including dogs, cats, horses and donkeys.

Cani

(s. a d.) 

Cana: capobranco e leader indiscusso dell'Abbazia di San Giusto. Attività principali: cacciare i piccioni e le nutrie .
Diana: Raminga, gli è piaciuto il posto ed è rimasta. Ha molto bisogno di affetto!
Luna: La più buona di tutte.

Asini

Ogni giorni hanno bisogno di carote fresche..

Cavalli

.

Java & Luna

Madre e figlia. Attività principali: mangiare e dormire.